The wishlist name can't be left blank

Come possiamo aiutarti?

Se qualcosa non ti è chiaro chiedicelo, ma prima prova a dare un’occhiata alle domande frequenti

Come posso ordinare su Merryday?

È molto semplice! Prima di tutto ti consigliamo di crearti un account, se ne hai già uno effettua l’accesso. Scegli la categoria dalla quale ordinare, scegli il piatto che preferisci, inserisci la quantità e lo aggiungi al carrello. Una volta aggiunto al carrello procedi con l’ordine, scegli la fasci oraria in cui riceverlo, il metodo di pagamento, se ricevere il piatto caldo ed inserisci eventuali note. Il tuo ordine è concluso. Mettiti comodo e aspetta l’arrivo del driver, buon appetito!

Quali sono le aree coperte dal servizio?

Tutti i seguenti comuni sono coperti dal servizio:

Padova, Limena, Cadoneghe, Vigonza, Noventa Padovana, Saonara, Legnaro, Ponte S. Nicolò,  Albignasego, Selvazzano Dentro, Abano Terme, Rubano, Vigodarzere .

Quanto costa la consegna?

La consegna ha un costo fisso di 2,49 euro. In base alle zone di consegna cambia il valore minimo d’acquisto che è di euro 8 ed euro 38.

Le spese di consegna sono specificate in fase di check-out del carrello e nella e-mail di conferma dell’ordine. L’importo delle spese di consegna non contribuisce a raggiungere la soglia prevista per la consegna gratuita.

Quando consegnate?

Consegniamo dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 15. Puoi scegliere l’orario di consegna che preferisci in fase di check out, prima di concludere l’ordine.

Posso richiedere la consegna in una zona non coperta dal servizio?

Certo, puoi contattarci telefonicamente allo 049-8075105 e concordare la consegna dove desideri.

Posso inserire più di un indirizzo per la consegna?

Puoi memorizzare nella rubrica tutti gli indirizzi di consegna che desideri ed utilizzarli di volta in volta in base alla necessità.

Posso registrarmi anche se risiedo in una zona non coperta dal servizio?

Si, puoi registrarti, ma potrai usufruire del servizio solo se l’indirizzo di consegna è compreso fra le aree coperte.

Come prenoto l’orario di consegna?

Puoi scegliere l’orario di consegna (slot) quando hai completato gli acquisti in fase di check out.

La prenotazione ha validità 5 minuti, se il check out non viene completato entro questo termine lo slot torna disponibile.

Dove realizzate i vostri piatti?

Tutti i nostri piatti sono realizzati nella nostra cucina attrezzata con le migliori tecnologie. Operiamo solo con fornitori di fiducia e selezioniamo con la massima attenzione i migliori ingredienti in base a stagionalità e disponibilità.

Come viene confezionato il pasto?

Ogni piatto viene preparato con la tecnica cook&chill che significa letteralmente “cucina e raffredda”. La cottura e il raffreddamento veloce dei cibi appena cotti permette di mantenere la genuinità delle materie prime, anche dopo settimane, preservando le caratteristiche organolettiche.

Come viene preparato il mio ordine?

La preparazione dell’ordine si svolge a cura di personale specializzato nel totale rispetto delle norme igienico/sanitarie.

Come vengono trasportati i prodotti freschi?

I piatti vengono posizionati e consegnati nei contenitori LinearBi, realizzati per mantenere sia le basse temperature che garantire la temperatura di sicurezza del piatto pronto per il consumo.

L'ordine viene consegnato al piano del mio appartamento?

Certo, consegniamo il tuo ordine direttamente al piano del tuo appartamento.

Se ho un'esigenza particolare, posso esporla al driver che effettua la consegna?

Certo, il driver fa parte del nostro staff, può raccogliere direttamente qualsiasi esigenza o richiesta particolare.

C'è un limite minimo d'ordine per usufruire del servizio?

Il limite minimo di ordine nei comuni di Padova, Cadoneghe, Noventa Padovana, Limena e Vigonza è di 8 Euro. Nel resto dei comuni coperti dal servizio il minimo d’ordine è di 38 Euro.

Cosa sono le spese di green packaging?

Le spese packaging corrispondono all’1% del valore del carrello e rappresentano un rimborso spese a fronte del packaging ecologico utilizzato per il trasporto e la consegna dei prodotti.

Posso fare un ordine in anticipo?

Ma certo! Puoi organizzare la tua consegna anche con qualche giorno di anticipo e scegliere il momento per la consegna che meglio si sposa con i tuoi impegni.

Posso organizzare tramite voi un evento per la mia famiglia o per la mia azienda?

Certamente, che si tratti di un Compleanno, un Meeting aziendale o una colazione di lavoro, ti offriamo diverse opportunità studiate per ogni tipologia di richiesta. Sul sito sono già presenti soluzioni di buffet sennò puoi contattarci a info@merryday.it per spiegarci quello di cui hai bisogno e troveremo la soluzione che fa al tuo caso.

Se effettuo il logout senza aver concluso l’ordine, perdo il contenuto del carrello?

No, il carrello rimane memorizzato, potrai perfezionare l’ordine in un altro momento.

Posso modificare o annullare l'ordine dopo averlo effettuato?

Si, puoi modificare l’ordine entro un’ora dalla consegna o contattandoci al 049-8075105

Posso cambiare l’e-mail che ho inserito in fase di iscrizione?

Sì, l’e-mail può essere modificata accedendo alla sezione “Il mio profilo” all’interno del tuo account personale.

Posso visualizzare lo storico dei miei ordini?

Dalla sezione “ordini” puoi visualizzare tutti gli ordini in corso e lo storico dei tuoi ordini. Puoi cancellare o modificare un ordine.

Posso salvare i prodotti che acquisto più frequentemente fra i preferiti?

Cliccando sull’icona “cuore” puoi salvare i tuoi prodotti preferiti: troverai il riepilogo nella sezione “preferiti” dalla quale puoi aggiungerli tutti o singolarmente al tuo carrello. Puoi eliminare i prodotti dai preferiti cliccando nuovamente sull’icona.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non fossi presente al momento della consegna, l’incaricato Merryday ti contatterà telefonicamente. Potrai concordare una nuova consegna contattando il Servizio Clienti al numero 049-8075105 o inviando un messaggio istantaneo alla chat online.

Quali sono le modalità di pagamento?

Una volta registrato il tuo account e effettuato l’ordine, puoi pagare in contanti alla consegna, tramite buoni pasto oppure direttamente online con la tua carta di credito, l’addebito sulla carta avverrà al momento della consegna dell’ordine

Quali Ticket Restaurant accettate?

Accettiamo i Ticket Restaurant EdenRed e DDay

Cosa posso pagare con Satispay?

Potrai pagare con Satispay tutti i prodotti, ti basterà cercare Merryday nell’app per effettuare il pagamento.

È possibile richiedere la fattura?

Sì, puoi richiedere la fattura nella fase di check-out dell’ordine.

Ho diritto ad avere il resto qualora l’importo del pranzo consumato sia inferiore al valore facciale del buono pasto?

Secondo la normativa buoni pasto, il Ticket Restaurant deve essere utilizzato per l’intero valore facciale e non prevede resto.

E se qualcosa va storto?

Il nostro Servizio Clienti si prende cura di tutto, dal momento in cui fai l’ordine fino alla consegna. Comunque, sappiamo che ogni tanto qualcosa può andare storto. Nel raro caso in cui dovesse accadere, ci puoi sempre contattare via email scrivendo ad info@merryday.it oppure chiamarci allo 049-8075105 o inviando un messaggio istantaneo alla chat online: ci prenderemo cura di te.

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