The wishlist name can't be left blank

Domande frequenti

Quali sono le aree coperte dal servizio?

I seguenti comuni sono coperti dal servizio:

Padova, Limena, Vigodarzere, Cadoneghe, Noventa Padovana, Saonara, Ponte S. Nicolò, Vigonza, Selvazzano Dentro, Rubano, Abano Terme, Albignasego, Legnaro.

Quando consegnate?

Consegniamo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. Possiamo consegnare il tuo ordine anche in 60 minuti.

Come prenoto l’orario di consegna?

Puoi scegliere l’orario di consegna che preferisci in fase di check out, prima di concludere l’ordine.

Quanto costa la consegna?

Con Merryday non hai nessuna spesa di consegna.

Posso richiedere la consegna in una zona non coperta dal servizio?

Certo, puoi contattarci telefonicamente allo 049-8075105 e concordare la consegna dove desideri.

Posso inserire più di un indirizzo per la consegna?

Puoi memorizzare nella rubrica tutti gli indirizzi di consegna che desideri ed utilizzarli di volta in volta in base alla necessità.

Dove realizzate i vostri piatti?

Tutti i nostri piatti sono realizzati nella nostra cucina attrezzata con le migliori tecnologie. Operiamo solo con fornitori di fiducia e selezioniamo con la massima attenzione i migliori ingredienti in base a stagionalità e disponibilità.

Posso acquistare formaggi e salumi freschi da banco?

Certo, sul sito trovi un ampio assortimento di prodotti gastronomici di elevata qualità. I nostri addetti affettano i salumi e preparano i formaggi poco prima della consegna, per garantirti la massima freschezza.

Da dove arriva il mio ordine?

Tutti i prodotti che trovi su merryday.it sono fisicamente presenti nella nostra sede di Padova. Il nostro magazzino osserva i più elevati standard di sicurezza e rispetta la catena del freddo per ogni prodotto. Freschezza e qualità sono importantissimi per noi, prepariamo il tuo ordine poco prima della consegna.

Come viene preparato il mio ordine?

La preparazione dell’ordine si svolge a cura di personale specializzato nel totale rispetto delle norme igienico/sanitarie.

Come vengono trasportati i prodotti freschi e surgelati?

Effettuiamo le consegne solo con mezzi refrigerati per assicurare il mantenimento della catena del freddo fino a casa tua.

Se ho un'esigenza particolare, posso esporla al driver che effettua la consegna?

Certo, il driver fa parte del nostro staff, può raccogliere direttamente qualsiasi esigenza o richiesta particolare.

C'è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

Il limite minimo di ordine è di 8 Euro.

Se effettuo il logout senza aver concluso l’ordine, perdo il contenuto del carrello?

No, il carrello rimane memorizzato, potrai perfezionare l’ordine in un altro momento.

Posso annullare l'ordine dopo averlo effettuato?

Si, puoi annullare l’ordine accedendo al tuo account entro i limiti previsti.

Posso cambiare l’e-mail che ho inserito in fase di iscrizione?

Sì,  puoi modificare l’e-mail accedendo alla sezione “Il mio profilo” all’interno del tuo account personale.

Posso visualizzare lo storico dei miei ordini?

Dalla sezione “ordini” puoi visualizzare tutti gli ordini in corso e lo storico.

Posso salvare i prodotti che acquisto più frequentemente fra i preferiti?

Cliccando sull’icona a forma di cuore puoi salvare i prodotti che preferisci: dal riepilogo nella sezione “preferiti” puoi aggiungerli tutti o singolarmente al tuo carrello. Puoi eliminare i prodotti dai preferiti cliccando nuovamente sull’icona.

Posso salvare una lista della spesa preferita?

Sì, nella tua area personale, alla voce “ordini” hai la possibilità di salvare una lista della spesa e richiamarla quando vuoi. Puoi modificare o cancellare le tue liste in qualsiasi momento.

Come è calcolato il prezzo dei prodotti a peso variabile?

Aggiungendo un prodotto a peso variabile al carrello, vedrai indicato un peso del 20% superiore rispetto a quello selezionato. Tale valore è provvisorio e concorre a determinare l’importo totale dell’ordine. Al momento della preparazione il nostro personale cercherà di attenersi il più possibile al peso richiesto. L’addebito sulla carta di credito corrisponderà in ogni caso al valore dell’esatto peso consegnato.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non fossi presente al momento della consegna, l’incaricato Merryday ti contatterà telefonicamente e lascerà un avviso nella tua cassetta delle lettere. Potrai concordare una nuova consegna contattando il Servizio Clienti al numero 049-8075105 o inviando una e-mail all’indirizzo service@merryday.it entro 24 ore.

Quali sono le modalità di pagamento?

Una volta registrato il tuo account e effettuato l’ordine, puoi pagare facilmente con contanti o bancomat alla consegna oppure online tramite carta di credito.

È possibile richiedere la fattura?

Sì, puoi richiedere la fattura nella fase di check-out dell’ordine.

L'ordine viene consegnato al piano del mio appartamento?

Certo, consegniamo il tuo ordine direttamente al piano del tuo appartamento.

Se cerco un prodotto che non è presente?

Puoi cercare un prodotto utilizzando la barra delle categorie o attraverso la funzione cerca. Nel caso non trovassi il prodotto che cerchi contattaci, ne valuteremo l’inserimento.